venerdì 14 dicembre 2012

Si apre il sipario!

Durante l'apertura del primo Blog dedicato a Nameless Land, grazie anche all'ispirazione di un caro amico, cominciai a scrivere delle recensioni su alcuni film tutti dal gusto Post-Apocalittico, quindi in perfetta linea parallela con il GDR stesso.
Recentemente, dopo lo spostamento del Blog, ho notato che lo spazio da poter usare era ben poco, se paragonato a tutte le cose che avrei voluto inserire, a tutto ciò di cui volevo parlare e non solo riguardo al gioco in se, ma anche a tutta la sfera dell'universo sci-fi Post-Apocalittico.

La soluzione? Dare un giusto spazio a tutto quello che non avrai potuto in alcun modo inserire sul "Blog Madre". Da quì nasce l'Apocalyptic Theater, nel quale ho intenzione di includere non solo recensioni delle grandi pellicole apocalittiche del cinema, ma tutta una serie di storie, racconti, albi ed immagini che non rientrano nel mondo di Nameless Land, ma ne ritagliano il gusto e l'ambientazione al meglio delle possibilità.

In più, è un modo personale per cercare di promuovere a quante più persone possibili, il fascino di questo mondo... forse più vicino al nostro di quanto non si possa immaginare.

Detto questo...

"Si apre il sipario! Ricordate di pagare il biglietto e di godervi il Tour nelle nostre fatiscenti sale.. Mancherà qualche poltrona e mi raccomando, state attenti ai pezzi di soffitto che ogni tanto cadranno a terra. Non vi consiglio inoltre i Pop-Corn: l'ultima volta che li ho visti non erano molto... invitanti."

Nessun commento:

Posta un commento